Consulenza On-line

L’AVVOCATO ZULLI MARCUCCI OFFRE IL SERVIZIO DI CONSULENZA LEGALE SIA IN STUDIO, SIA ON-LINE. E’ POSSIBILE, INOLTRE, RICHIEDERE UN PARERE SCRITTO O IN VIDEOCONFERENZA SU UNA O PIÙ PROBLEMATICHE GIURIDICHE MEDIANTE IL SOTTOSTANTE MODULO. LE CONDIZIONI DEL SERVIZIO SONO CONSULTABILI CLICCANDO QUI. SI RICORDA CHE I CAMPI CONTRASSEGNATI DA UN ASTERISCO (*) SONO OBBLIGATORI. NEL CASO IN CUI ESSI RISULTASSERO INCOMPLETI, LA RICHIESTA VERRÀ CESTINATA. QUALORA LA QUESTIONE NON POTESSE ESSERE RISOLTA IN VIA TELEMATICA E DOVESSE ESSERE NECESSARIA LA CONSULENZA DIRETTA DEL LEGALE, SARÀ POSSIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO NELLA SEDE DELLO STUDIO CONTATTANDO IL TITOLARE MEDIANTE I RECAPITI TELEFONICI INDICATI NELLA SEZIONE “CONTATTI“.

L’AVV. ZULLI MARCUCCI SI IMPEGNA, AI SENSI DELL’ART. 17 DEL CODICE DEONTOLOGICO FORENSE, A FORNIRE I SERVIZI RICHIESTI NEL RISPETTO DELLA DEONTOLOGIA PROFESSIONALE FORENSE NONCHÉ DELLA VIGENTE NORMATIVA.

IL SERVIZIO DI CONSULENZA LEGALE ON-LINE È UN SERVIZIO PROFESSIONALE E, PERTANTO, NON PUÒ ESSERE RESO GRATUITAMENTE. CONSEGUENTEMENTE, IL SERVIZIO SARA’ RESO A SEGUITO DI ACCETTAZIONE DEL PREVENTIVO DI SPESA PROPOSTO, SECONDO LE MODALITA’ INDICATE NELLE CONDIZIONI DEL SERVIZIO.


MODULO RICHIESTA CONSULENZA




    Ho letto la INFORMATIVA PRIVACY e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

    Ho letto le CONDIZIONI DEL SERVIZIO e le accetto integralmente.

    Dichiaro di accettare espressamente, ai sensi degli artt.1341-1342 Cod.civile, le CONDIZIONI DEL SERVIZIO di cui agli artt. 2) Conclusione del contratto, 6) Garanzie e limitazioni di responsabilità, 7) Diritto di recesso, 8) Risoluzione del contratto, 9) Foro competente e legislazione applicabile.

    N.B.: I CAMPI CONTRASSEGNATI DALL'ASTERISCO (*) SONO OBBLIGATORI.